Paula Temple e Rebekah annunciano un tour europeo in B2B nella stagione dei festival

Due personalità artistiche affini che l’anno scorso, all’Exit Festival, hanno collaborato per la prima volta in un back to back ibrido, esplosivo, riscuotendo un grande entusiasmo e gettando le basi per chi ne voleva vedere e, soprattutto, sentire di più.

Durante tutta quest’estate, Paula Temple e Rebekah -quest’ultima già più volte ospite di Genau- presenteranno la loro nuova collaborazione in giro per l’Europa, ospiti dei Festival più interessanti e rinomati del panorama.

Paula e Rebekah sono indubbiamente due delle figure più rilevanti del circuito techno europeo, entrambe con una predilezione per i paesaggi sonori più cupi e feroci, non potevano che formare un duo all’insegna dell’innovazione senza compromessi. Di seguito le date e festival in cui saranno ospiti nei prossimi mesi:

Si comincia con la diciottesima edizione dell’Awakenings Festival, ad Amsterdam, questo 30 giugno, per poi passare al Dour Festival, in Belgio, il 14 di luglio. Ad Agosto le date saranno cinque: il 10 al Neopop in Portogallo, l’11 al Dreambeach nella vicina Spagna mentre il 13 saranno ospiti del gigantesco Sziget Festival, a Budapest, festival che non tratta solo di musica elettronica, ma che con i suoi 22 stage ospita artisti internazionali di ogni genere, dal pop all’indie rock al jazz e molto altro; il 18 saranno ospiti del Rotterdam Rave, di nuovo in Olanda, per concludersi il 29 con il Boxed Off a Dublino. Non è infine da escludersi una seconda data a Settembre sempre al Boxed Off nella capitale irlandese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.