2091: una “podcast series” a cura di Keira Meier

Il capitale umano e culturale sulle piste è immenso: valori come antirazzismo, antisessismo, libertà d’espressione e uguaglianza fanno parte dell’immaginario del clubbing e della musica elettronica fin dalla loro nascita nel buio primordiale di una warehouse abbandonata. Forse nessuno meglio dei “local DJs”, cavalieri delle nostre notti di festa cittadine, conosce questo potenziale oggi più che mai minacciato da norme sempre più rigide, chiusure e sgomberi, coinvolgimento più imprenditoriale che artistico ed una serie di altri amari fattori. E se il futuro del Club guardasse -anche- alla super interconnessione della rete?

E’ questa la premessa alla base dell’ideazione di 2091, una nuova serie di Podcast creata da Keira Meier, DJ e producer che aprirà la pista questo sabato 25 Gennaio prima di Remco Beekwilder per la prossima festa GENAU all’Azimut Club (Via Modena 55 – Turin). Al centro della serie, la musica di locals, talenti “nascosti” e produttori innamorati della musica techno nelle sue declinazioni e sfumature votate alle piste: ogni mese uno di loro contribuisce alla creazione di questo club virtuale, uno spazio senza confini dove ritrovarsi.

Vi lasciamo in ascolto il primo episodio di 2091 della stessa Keira, gli altri sono disponibili su Spotify e Soundcloud.

Sabato 25 GENNAIO GENAU presents REMCO BEEKWILDER (Emerald – Monnom Black / NL) + Keira Meier

Tickets —> https://xceed.me/list/genau/event/torino/81341
Info e liste: 392-8039321 / http://bit.ly/2FSBe0h

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.