Gandalf al Masada per Acquario

[cml_media_alt id='1495']12107720_1648878952031020_6302943673998037885_n[/cml_media_alt]

 

I format musicali di alto livello in Italia si contano sulle dita di una mano, non a causa di assenza di creatività o di impegno, più perché le leggi nel nostro Paese non consentono ciò che invece in Europa è ben accetto anche dalle istituzioni.

Un esempio molto interessante di party “alternativo” è l’organizzazione Acquario che ha deciso di creare un appuntamento pomeridiano che si protrae fino a notte. I ragazzi sono riusciti a ricreare un ambient molto familiare con un arredamento particolare, formato da divani e luci calde che rendono il tutto molto accogliente anche al primo approccio.

Per quest’ultimo appuntamento appena concluso, sabato 12 Dicembre, sono stati ospiti in console Wrong Assessment, noto producer milanese molto apprezzato nella scena underground, e il nostro Gandalf. Quest’ultimo con un set di 3 ore ha potuto dare “sfogo” a tutti gli equilibrismi e architetture Techno dentro la sua testa spaziando in tutti i reconditi ambiti del genere.

Entrambi gli ospiti hanno dato mostra di quello che voglia dire essere all’altezza di un appuntamento così importante per gli ascoltatori della Techno underground milanese. Un assaggio di ciò che vuol dire “properly Techno”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.