Gandalf e Artès annunciati al Movement Festival

[cml_media_alt id='1287']10986620_10153492379912938_1852522485190239484_o[/cml_media_alt]

 

Quest’anno sono dieci gli anni che compie Movement Festival, uno dei migliori festival invernali in Italia per qualità e quantità della proposta musicale. Per quest’edizione Movement non ha badato davvero a spese invitando icone sacre della musica House e Techno come Marcel Fengler, Robert Hood, Len Faki, Lil’Louis, Chris Liebing, Derrick May, Dixon e Ame, ma tante altre chicche come Mathew Jonson vs. Minilogue ed Elektro Guzzi. Saranno cinque le sale ad ospitare questi grandi nomi in una delle venue più industrial d’Italia, il Lingotto Fiere.

Il Festival nasce come “cugino” di uno dei festival più importanti del mondo, il Detroit Electronic Music Festival (DEMF), che rappresenta l’espressione massima della Techno made in Detroit. Nel nostro Paese è senza dubbio Torino a rappresentare la Detroit italica, industrial nelle radici, innovatrice nel cuore.

Accanto a questi grandissimi dj e producer della scena mondiale ci saranno due dei resident di Genau: Gandalf, owner della stessa organizzazione, e Artès, giovane dj piemontese. Entrambi terranno alta la bandiera della Techno made in Genau con i loro dj set carichi di ritmiche provenienti dallo stile berlinese.

Un grande in bocca al lupo ai nostri baluardi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.