GENAU annuncia Paula Temple, Donato Dozzy, Ansome, 999999999 e molti altri per la seconda parte di stagione.

E’ arrivato Marzo, il clima si fa più mite e la primavera di avvicina. E come ogni anno GENAU si prepara ad affrontare la sua seconda parte di stagione, quella in cui, solitamente, vengono annunciati i “pezzi da 90” della programmazione. Anche quest’anno la tradizione viene rispettata e il calendario si preannuncia veramente intenso e con l’impressione che l’asticella, ancora una volta, sia stata ulteriormente alzata.

Come sempre si è cercato di avere in perfetto mix di nuove proposte e cavalli di battaglia. Così, se Marzo è ancora tutto a tinte rosa, con l’attesissima data di Paula Temple (venerdi 22 marzo) cui segue, il 30 marzo, la prima data in Nord Italia della colombiana Aleja Sanchez, Aprile è invece consacrato a due novità per Torino, con i dj set di Ansome (13 aprile) ed Héctor Oaks (27 aprile). Tutti questi eventi si svolgeranno nella piccola arena di Genau, ovvero l’Azimut Club.

Da Maggio invece si parte con la location principe della programmazione “estiva” di Genau, ovvero il Q35. L’11 maggio l’attesissimo ritorno del “professore” Donato Dozzy, cui seguiranno l’8 giugno il live degli italianissimi, ma ormai globe-trotter, 999999999 accompagnati dal dj set di Insolate. Infine il 22 giugno, per il 5° anniversario di Genau, il graditissimo ritorno di Rebekah. Ancora da definire la line up per il 25 Maggio e le partnership per gli after ufficiali del Kappa FuturFestival.


Calendario GENAU Marzo-Giugno 2019
Per tutti gli eventi linkati qui sotto sono già in vendita i ticket online a prezzo promozionale.

22 Marzo – Paula Temple @ Azimut Club

30 Marzo – Aleja Sanchez @ Azimut Club

13 Aprile – Ansome @ Azimut Club

27 Aprile – Héctor Oaks @ Azimut Club

11 Maggio – Donato Dozzy @ Q35

25 Maggio – TBA @ Q35

8 Giugno – 999999999 Live + Insolate @ Q35

22 Giugno – Rebekah @ Q35

6-7 Luglio – Kappa FuturFestival

20 Luglio – Season Closing Party

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.