GENAU tra novità e conferme, annunciata la prima parte di stagione 2018-2019.

Ci siamo quasi: Sabato 15 Settembre inaugura la 5a stagione targata GENAU. Una stagione che si preannuncia ancora in crescita, grazie a un mix di novità e conferme che si svilupperanno nel corso di quasi undici mesi. Una lunga “non stop”, con in media due eventi al mese, che si alterneranno principalmente tra due venue perfette per il sound techno che ci piace: l’Azimut, piccolo club-gioiello dotato di impianto Funktion One sui cui si concentrerà la programmazione invernale, e il Q35, warehouse industriale scelto per ospitare gli appuntamenti primaverili oltre ad alcuni eventi più sostanziosi da qui fino ad aprile.

Così, ad esempio, sarà proprio il nuovo spazio di Via Quittengo 35 a ospitare l’inaugurazione del 15 Settembre con il live di VOISKI e il tradizionale bday party del nostro resident Gandalf, per poi tornare, due settimane dopo, il 29 settembre, all’Azimut Club con il ritorno a Torino di ANSWER CODE REQUEST, resident del Berghain di Berlino.

Le altre date già annunciate sono il 27 Ottobre con FREDDY K e il 17 Novembre con la doppietta JUDAS + ALFREDO MAZZILLI. Ma non finisce qui perché per i prossimi mesi sono già stati annunciati eventi con BORIS, BOSTON 168 Live, MAX DURANTE, ANETHA, OSCAR MULERO e I HATE MODELS, giusto per citarne alcuni.

Confermati anche i resident delle scorse stagioni: oltre al già citato Gandalf, rivedremo in consolle Noizyknobs, Kessa, Seven Sins, Serena, Miki e Artés. Confermato inoltre l’appuntamento mensile al Doctor Sax con l’after 100% techno curato da Genau.

Calendario GENAU Settembre-Dicembre 2018

15 Settembre – VOISKI Live + Gandalf Bday @ Q35

29 Settembre – ANSWER CODE REQUEST @ Azimut

27 Ottobre – FREDDY K @ Azimut

17 Novembre – JUDAS + ALFREDO MAZZILLI @ Azimut

1 Dicembre – BORIS @ Azimut

15 Dicembre – BOSTON 168 Live @ Q35

22 Dicembre – MAX DURANTE @ Azimut Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.