L’ultima release di Max_M su M_Rec

[cml_media_alt id='1102']maxryc[/cml_media_alt]

 

Poco tempo fa ci ha lasciato uno degli uomini che più hanno contribuito alla diffusione della Techno che adesso riecheggia tra le mura dei migliori club europei, Max Magrini in arte Max_M. Con la sua M_Rec ha regalato al panorama musicale delle tracce intramontabili, suonate da tutti i più acclamati dj internazionali. Un lavoro che mai verrà dimenticato, una persona che mai nessuno scorderà.

Prima di lasciarci Max aveva in cantiere una traccia “1004A” con il suo intimo amico e collega Wrong Assessment e proprio quest’ultimo ha da poco deciso di rilasciarla sulla Label Reclam Your City. La melodia rivela come un senso di malinconia, di energetico addio. Una chitarra che si insinua e comunica delle sensazioni così forti da indurre l’ascoltatore a riflettere, in un’atmosfera di placida intimità. Uno straordinario abbandono alla musa Euterpe.

Per me un perfetto e dolce addio per un uomo, Max Magrini, che ha voluto rimanere spesso nella penombra ma che, al contrario, i successi e l’impegno hanno portato alla luce, così umano così eccezionale.

Fatevi un favore, ascoltatela e lasciatevi cullare dalla lieve armonia.

 

Simone Spicciafaccende

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.