“A carnevale ogni scherzo vale”, Genau invece ha deciso di non scherzare con la musica neanche questa volta. Per la prima volta in città arriva Markus Suckut, producer di altissimo livello arruolato nella Figure di Len Faki e owner della sua SCKT. Come se questo biglietto da visita non bastasse, il dj ha anche produzioni su Label importantissime come la Stroboscopic Artefacts di Lucy, la Modularz, la Repitch.
Suckut è un “groove technician” e le sue produzioni dimostrano quanto sia un artigiano della Techno. Duri e ruvidi i suoi lavori non risultano mai secchi e sfornano dischi che ogni dj da grande club dovrebbe portarsi dietro nella valigia. I ritmi serrati non lasciano spazio per nulla se non raramente a qualche melodia che si incastra perfettamente a spezzare e far respirare il dancefloor. Insieme a questi il minimalismo industriale che Suckut sapientemente intreccia alle sonorità prettamente Dub, cercano di creare paesaggi desolati dove solo la musica rimane come unico elemento.
Atteso dagli appassionati, Markus Suckut sarà nostro ospite al Cap10100 questo sabato per un party che ha intenzione di tingersi dei colori del carnevale.