Un’altra importantissima data per Blind Observatory

[cml_media_alt id='918']10606611_732130890213323_1317320189827090163_n[/cml_media_alt]

Il giovane dj tedesco conosciuto come Blind Observatory sembra ormai di casa al Berghain di Berlino, tanto da essere stato scelto per l’importante quanto responsabile ruolo della chiusura della “Klubnacht” dello scorso sabato 6 Giugno.

Il suo stile ha invaghito pian piano, di data in data, disco su disco, i difficili quanto raffinati gusti della direzione artistica del Tempio, arrivando fino al piedistallo del closing set che ha luogo lunedì notte.

Il rigido quanto visionario giudizio musicale del club tedesco è tutt’altro che facile da superare. Riuscire ad entrare nelle grazie di un evento di spicco come la Klubnacht è un traguardo ancor più eccezionale per chi della Techno ha fatto il suo mestiere.

La certezza che Blind Observatory farà strada, viste le prospettive, di certo non manca.

Per rendere onore a Max_M, personaggio chiave della scena internazionale da poco deceduto, Blind Observatory come traccia di chiusura ha scelto Grey Series 13, un lavoro che all’ascolto trasmette tanto dell’artista deceduto. Chapeau per la scelta guidata dai sentimenti che legavano i due artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.