I Noizyknobs special guest al Tresor

 

[cml_media_alt id='1228']de-1028-754040-605663-front[/cml_media_alt]

 

Magari non tutti lo sanno ma all’interno del celeberrimo quanto underground club di Berlino, il Tresor, da diverso tempo si è sviluppato un progetto infrasettimanale che vede i giovani talenti europei contendersi per una notte un posto nella “gabbia”. Difatti la programmazione del Mercoledì è dedicata ai giovani producer e dj che vengono scovati dalla direzione artistica per esibirsi in una delle console più ambite in Europa.

E’ un privilegio che viene riservato solo a chi il sudore l’ha speso sui macchinari del mestiere e può proporre un Live di qualità: essere notati per la notte del New Faces non è per tutti.

Il nome già trasmette il goal della notte tra le sbarre: portare le New Faces alle orecchie dell’attento quanto esigente pubblico del Tresor, dando spazio a chi se l’è meritato. Quello spazio che spesso in Italia non riusciamo a concedere perché le gerarchie non lo permettono, perché devono suonare i grandi nomi che attraggono le masse paganti. Bene, ci pensa come sempre Berlino a dare il giusto ai giusti.

L’onore di essere stati selezionati per questo importante talent scout è andato anche ai nostri Noizyknobs, il duo torinese che collega con un filo diretto Torino con Detroit attraverso dei Live che sbalordiscono per intensità ed energia. I due ragazzi, Norberto e Marco, il 28 di Ottobre proporranno il loro stile detroitiano ben solido e definito che fin ora ha sfornatosu diverse etichette di tutto rispetto lavori accolti con estremo supporto da grandi nomi della scena elettronica mondiale. Impossibile non sentirsi il ritmo entrare nelle vene e avere voglia di consumare le suole delle scarpe nuove quando i Noizyknobs portano il loro Live sul dance floor. Parola di chi può volte è stato presente ed è stato costretto a riposarsi dopo la performance dei due dj.

Insomma Marco e Norberto si presenteranno nella gabbia più famosa d’Europa per fendere la densissima “nebbia” del Tresor con i loro beat potenti combinando bassline acide, viaggi melodici, in un mix di atmosfere armoniche ma esplosive. 

Non possiamo che augurare ai nostri ragazzi il meglio per la grande notte e di portare in alto i colori della Techno italiana.

 

Simone Spicciafaccende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.